Macchina sottovuoto Foodsaver: una guida alla marca

Tra le varie proposte in commercio Foodsaver è leader nella produzione di macchine sottovuoto. Conosciamo meglio i pregi di questi prodotti indispensabili per la conservazione dei cibi freschi.
Perché affidarsi a FoodSaver:
• I sistemi Foodsaver mantengono la freschezza fino a 5 volte più a lungo rispetto che i normali sacchetti o pellicole in alluminio, utilizzando gli appositi contenitori le macchine FoodSaver rimuovono l’aria e l’umidità.
• Utilizzando FoodSaver sarete in grado di acquistare i prodotti in offerta e di poterli conservare al meglio evitando sprechi alimentari e quindi risparmiando.
• I sistemi FoodSaver sono in grado di conservare la freschezza dei cibi e le loro sostanze nutritive grazie al sistema di chiusura ermetica che elimina aria e umidità.
• I sacchetti in multistrato sono realizzati senza bisfenolo-A e la sigillatura rinforzata assicura una conservazione a tenuta d’aria riducendo il rischio di contaminazione incrociata all’interno del frigorifero.
Tutti le varie versioni disponibili di sistemi sottovuoto hanno un innovativo design in acciaio inossidabile e parti staccabili lavabili in lavastoviglie.
FoodSaver distribuisce anche un sistema salva freschezza per la conservazione degli alimenti denominato FFS010X.
In particolare questo sistema di sigillatura facile da usare si combina con contenitori e sacchetti per offrire una soluzione rapida e pratica per preservare la freschezza fino a due volte superiore rispetto ai normali contenitori.
FoodSaver, con sede a Moncalieri (Torino), garantisce tutti i suoi apparecchi con due anni di garanzia dalla data di acquisto. La garanzia prevede la possibilità di restituire l’apparecchio direttamente al rivenditore dove si è acquistato ricevendone in sostituzione uno nuovo oppure un rimborso diretto.
E’ possibile effettuare una comparazione tra varie tipologie di sistemi per sottovuoto disponibili in commercio tramite il sito macchinapersottovuoto.it così da poter giudicare la qualità del marchio FoodSaver.
Tutti i prodotti, sia apparecchi che consumabili, FoodSaver sono acquistabili online attraverso i siti Nital e Amazon.