L’etichettatrice portatile JCB Newman, altrimenti nota come etichettatrice portatile JC 114, è un’etichetta professionale che può essere utilizzata per progetti semplici o personalizzati che richiedono la stampa di etichette di alta qualità. La macchina è dotata di un ampio vassoio di scansione con touch screen e una varietà di funzioni tra cui un sistema di acquisizione dati opzionale, un lettore di codici a barre integrato e un supporto per codici a barre opzionale. La macchina è facile da usare e produce etichette personalizzate di alta qualità in breve tempo. La macchina include un software di facile utilizzo, una stampante e un bundle software che consente di creare rapidamente le proprie etichette.
La presente invenzione fornisce un metodo economico per l’applicazione di adesivi di alta qualità sul posto di lavoro. Viene utilizzato un modello di etichetta con un massimo di 64 caratteri, che viene caricato automaticamente nella macchina. Quindi, una striscia continua di carta per etichette viene applicata ai caratteri selezionati, e un sistema di scansione ad alta velocità situato in loco scansiona la striscia per i caratteri richiesti, e li carica automaticamente nella macchina. L’etichettatrice portatile, una volta completata, produce un’applicazione professionale e durevole che può essere applicata a molte superfici diverse, tra cui carta, plastica, tessuto, cartone, cartone di fibra e molte altre.
In questa invenzione, l’unità di scansione ad alta velocità include una testa di stampa computerizzata che è disposta in modo tale da poter scansionare, ordinare e stampare simultaneamente le informazioni sul prodotto e i dati associati in una frazione del tempo necessario per farlo con i plotter e le teste di stampa tradizionali. Questa testa di stampa computerizzata include anche un plotter che permette di controllare manualmente la velocità dell’unità di stampa e, allo stesso tempo, aggiungere o sottrarre vari materiali al prodotto da stampare. Si ritiene generalmente che la nuova etichettatrice portatile incorpori i miglioramenti più significativi nella tecnologia delle teste di stampa dall’adozione del primo plotter e stampante controllati elettronicamente.
Insomma se volete davvero trovare magari il modello di etichettatrice che possa fare al caso vostro vi consiglio comunque di cercare anche i migliori modelli direttamente sul web. Infatti online è possibile trovare magari anche diversi sconti e offerte particolari che ci consentono di risparmiare. Se siete interessati a fare la scelta giusta vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo.
Visita il sito www.etichettatricemigliore.it per approfondire l’argomento e altre informazioni