Come scegliere il tuo primo controller di gioco Logitech per il tuo PC

Se stai cercando di acquistare un joystick di gioco PC e volete sapere quali sono le differenze e i vantaggi di ogni joystick sono, allora questo articolo vi mostrerà quale joystick per giochi PC è più adatto per il vostro tipo di gioco. Molti giochi per PC oggi sono cambiati dall’utilizzo del mouse per il controllo dei controlli di utilizzare il joystick invece. Questo rende giocando giochi di volo con il joystick molto più realistico di prima. Ci sono due tipi principali di joystick che sono disponibili sul mercato oggi; il aftermarket e OEM.

I due principali tipi di joystick che sono disponibili sul mercato sono i seguenti; Il Tomsport Corporation X5650M, un modello a due ruote palmare di medie dimensioni con impugnatura fissa, utilizza un acceleratore a molla che può essere regolato. Ha un sistema di frizione che permette di bloccare e sbloccare l’acceleratore quando è necessario. Questo tipo di joystick per giochi per PC offre un massimo di 3300 ms di spinta in avanti e indietro e include un robusto poggiamani. L’acceleratore è facilmente regolabile secondo le vostre esigenze e dispone di una garanzia di due anni. Il Logitech Ultimate Gaming System II, una paletta da corsa a cinque giochi con un modello di joystick e acceleratore che offre anche una garanzia di due anni, ha una comoda impugnatura in simil pelle e presa gommata.

Il Logitech FCS2 Gaming Stick è un altro joystick molto popolare per i giochi per PC che è in grado di fornire potente, realistico e nitido colpo per colpo azione e l’acceleratore costruito permette di regolare facilmente secondo le vostre esigenze. Esso comprende un pad del mouse ergonomico che sono facili da usare con la sua sensibilità tattile indotta dal laser, e una presa gommata durevole per lunghe ore di comfort e convenienza. I tre controlli principali sul FCS2 includono il bastone laterale sinistro, bastone laterale destro, e l’interruttore cappello che vengono utilizzati per cambiare i motori del gioco, visualizzare la mappa e selezionare gli aerei. L’interruttore cappello consente di passare da utilizzare una modalità a un altro semplicemente cambiando l’interruttore cappello. Oltre a questi tre controlli principali, il FCS2 Gaming Stick dispone anche di cinque pulsanti e una ruota di scorrimento, e un joystick a otto vie che lo rendono facile da usare e navigare.

Tutte le info qui, le trovate sul sito dedicato www.joystickmigliore.it.